14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Di nuovo nei guai a Rimini abusivo “eccellente”

CronacaRimini

16 agosto 2018, 14:46

Di nuovo nei guai a Rimini abusivo "eccellente"

in foto: il materiale sequestrato

E’ di questa mattina l’operazione antiabusivismo condotta da personale di Polizia della Questura ed agenti della Polizia Municipale di Rimini nei confronti di “Billy” uno dei capi della filiera del commercio abusivo sulla piazza di Rimini, già balzato agli onori delle cronache qualche anno fa quando, sempre a Rimini, fu fermato e, poiché irregolare sul territorio, condotto presso il CIE di Torino.

La sua presenza a Rimini era stata notata, nei giorni scorsi, durante i servizi antiabusivismo e questa mattina dopo un pedinamento, è scattato il blitz che condotto al suo fermo. Attualmente si trova in Questura ove l’Ufficio Immigrazione sta trattando la sua espulsione dal Territorio nazionale. Nel corso dell’operazione è stata sequestrata a “Billy” un’ingente quantità di materiale contraffatto: decine di borse “griffate” rigorosamente false che sul mercato avrebbero fruttato migliaia di euro. Fatto per il quale verrà deferito all’Autorità Giudiziaria.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454