Indietro
menu
Riccione Spettacoli

Deejay on stage, al via le serate finali

In foto: Emis Killa
Emis Killa
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2018 13:24 ~ ultimo agg. 13:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Riccione si avvia a conclusione l’edizione 2018 di Deejay on stage. Il contest di Radio Deejay propone quattro serate con i finalisti.

Del migliaio di iscritti sono stati selezionati 80 ragazzi provenienti da tutta Italia, che si stanno esibendo in queste settimane sul grande palco di piazzale Roma, fino alla serata finale del 24 agosto.

Per quanto riguarda gli ospiti, si riparte questa sera con Emis Killa, tra i rapper più seguiti della scena italiana, che avrà la compagnia di Federica Abbate, autrice di hit come L’amore eternit per Fedez o Nessun grado di separazione per la Michielin. Il 22 agosto sarà la volta di The Kolors che ha come frontman Stash e di cui è appena uscito il nuovo singolo Come le onde che vede la partecipazione di J-Ax ed è già in altissima rotazione in tutte le radio.

Il 23 agosto la serata che vedrà salire sul palco Elettra Lamborghini, uno dei personaggi dell’anno, Drefgold, rapper italiano classe 1997, e Sfera Ebbasta, il re della trap diventato una rockstar, come recita il titolo del suo ultimo album che ha spopolato in Italia (triplo disco di platino), il primo artista del nostro Paese ad aver conquistato il record di plays streaming del mondo su Spotify, mentre tutte le undici canzoni contenute nel suo Rockstar hanno raggiunto i primi posti della classifica italiana di Spotify. Si chiude il 24 agosto con la serata in cui verrà proclamato il vincitore di Deejay On Stage 2018 e che avrà come special guest il rapper Shade e Federica Carta, terza classificata ad Amici, ha conquistato le classifiche con Federica, il suo primo album.