Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Davide Macina e Kevin Riccardi nel Roster Titans 2018/2019

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2018 12:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I primi puntelli del futuro roster a disposizione di coach Massimo Padovano sono due sammarinesi doc, due ‘piccoli’ di ruolo, ma grandi come importanza e considerazione.

Il primo è ormai una colonna storica di questa squadra, un ‘vecchio’ che vecchio non è perché è nato il 1° luglio 1993. Insomma, 25 anni e nel pieno della sua vitalità, ma a pieno titolo uno dei Titans delle origini, visto che è in squadra sostanzialmente da 9 anni. Nazionale ai recenti Europei Senior di giugno, Davide Macina, una conferma gradita e una prima pietra sulla quale costruire il resto del
roster che la dirigenza sta mettendo a punto.

Il secondo puntello di questo 1° giorno di agosto è Kevin Riccardi, 20 anni lo scorso marzo, giocatore di grande esplosività che ha bagnato il naso già qualche volta con la formazione senior e che da questo 2018/2019 farà stabilmente parte del roster di prima squadra.

Punto di forza nella scorsa annata del Basket 2000 di coach Rossini, Riccardi andrà a completare il reparto piccoli del gruppo Pallacanestro Titano che giocherà in C Silver.