sabato 15 dicembre 2018
In foto: Daniele Galloppa
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
lun 13 ago 2018 16:36 ~ ultimo agg. 14 ago 18:38
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 912
Print Friendly, PDF & Email

Il Santarcangelo Calcio comunica – in una nota – di aver affidato a Daniele Galloppa la conduzione tecnica della prima squadra per la stagione 2018/19. Il nuovo tecnico sarà presentato in occasione di una conferenza stampa che sarà organizzata nei prossimi giorni.

Il nuovo allenatore gialloblù, cresciuto come calciatore nel settore giovanile della A.S Roma, conta 275 presenze e 9 reti tra serie A e B indossando le maglie di Triestina, Ascoli, Siena, Parma e Modena. Daniele Galloppa ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana nelle diverse rappresentative giovanili (Under 18, 19, 20,21 e Olimpica) e vanta anche due convocazioni con la Nazionale maggiore.

A Santarcangelo è arrivato nella scorsa stagione e ha avuto modo di conoscere l’ambiente allenandosi con la prima squadra per concludere la stagione con il tesseramento come allenatore in seconda nelle ultime otto partite giocate dai gialloblù.

Le prime parole del tecnico gialloblù: “Sono orgoglioso di allenare il Santarcangelo e ringrazio il presidente Ivan Mestrovic per la fiducia che mi è stata concessa – dice Galloppa -. Ho conosciuto Mestrovic durante la scorsa stagione e mi sono subito reso conto di avere di fronte un presidente appassionato e credibile come poche volte ho incontrato nel mondo del calcio. Oggi per me inizia un nuovo percorso, sono sinceramente emozionato e motivatissimo: come sempre ho fatto in carriera darò il massimo ogni giorno per ottenere il meglio”.

Altre notizie
di Icaro Sport
di Roberto Bonfantini
VIDEO
di Roberto Bonfantini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna