venerdì 22 febbraio 2019
In foto: i controlli dei carabinieri
di Redazione   
lettura: 1 minuto
dom 12 ago 2018 15:07
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Venti carabinieri ieri sera e durante la notte sulle strade del Montefeltro e della Valmarecchia. Sette “gazzelle” ed una “Stazione Mobile” hanno perlustrato tutta la zona tra Poggio Torriana a Casteldelci, da San Leo a Pennabilli e Sant’Agata Feltria.

Circa 90 i veicoli controllati, 150 le persone identificate. Diversi i conducenti sottoposti al test per l’assunzione di alcool, tutti risultati sobri. Ritirate 2 patenti di guida scadute di validità ed 1 altra per inosservanza delle limitazioni imposte ai neopatentati.

Segnalato un 17enne di Novafeltria che, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di due grammi di marijuana. Il ragazzino, completamente ubriaco stava creando confusione nel centro di Pennabilli. 

 

Controllati 9 esercizi pubblici, 12 persone sottoposte agli arresti domiciliari e altri obblighi.

Il successo più grande” sottolinea il capitano Silvia Guerrini“è stato il senso di responsabilità dimostrato dai conducenti degli autoveicoli poiché dai tanti controlli effettuati con le relative apparecchiature in dotazione all’Arma dei Carabinieri, nessuno di essi è risultato positivo all’etilometro”.

Altre notizie
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna