Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Al via sabato il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Cicconetti

In foto: Alessandro Pecci
Alessandro Pecci
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 ago 2018 14:34 ~ ultimo agg. 14:35
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Torna il grande tennis al Circolo Tennis Cicconetti di Rimini. Scatta domani (sabato) infatti il torneo nazionale Open maschile del Circolo Tennis Cicconetti con 1.000 euro di montepremi. Gli iscritti finora sono 39, ma è un numero destinato sicuramente ad aumentare perché le iscrizioni dei 2a categoria, quindi i giocatori con la miglior classifica, sono aperte fino a martedì prossimo.

Al momento le parti alte del seeding sono occupate da due promesse del tennis romagnolo, i 2.5 Alessandro Pecci ed Andrea Calogero, entrambi giocatori che hanno già una discreta esperienza nel circuito Itf Junior Under 18, seguiti dai 2.6 Umberto Crocetti Bernardi e Leonardo Dell’Ospedale. Tra i giocatori di casa da seguire con interesse il 2.8 Massimiliano Zamagni, il 3.2 Massimiliano Agnello, il 3.3 Andrea Argelli, il 3.4 Andrea Mandolesi ed i 3.5 Pietro Vagnini, Pietro Matteini e Marco Gianfrini.

Prime battute riservate ai 4a, con un torneo che crescerà di livello entro pochi giorni.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.