19 ottobre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

A Oltremare la festa di compleanno per Taras

EventiRiccione

9 agosto 2018, 19:39

in foto: la festa per Taras

Il 9 agosto 2014 era un cucciolino di appena 20 kg quando nacque a Oltremare di Riccione. Oggi ne pesa quasi 135 kg ed è lungo circa 2,25 metri. La sorpresa, per Taras, è stata una torta di ghiaccio. Questo spesso viene usato per far giocare e interagire i delfini. Da quando è nato, nel 2014, il delfino Taras è un po’ la mascotte del parco: il suo nome, alla nascita, è stato scelto dal pubblico con un sondaggio. La storia della famiglia dei delfini di Oltremare è seguita con affetto dal pubblico. Taras vive con la mamma e forse qualcuno, tra la generazione dei quarantenni, ancora ricorda quando, bambino, andava a vedere la nonna Pelè, la delfina più anziana d’Europa, al delfinario di Riccione, dove viveva allora.

Icaro Tv. A Oltremare il compleanno del delfino Taras

    Per far vivere un incontro più stretto tra il pubblico e i delfini, Oltremare negli ultimi anni sta promuovendo degli appuntamenti particolari: come le Notti coi Delfini, in cui si può trascorrere una notte nel parco e dormire davanti alle vasche con un risveglio faccia a faccia con Taras e gli altri delfini della Laguna. Le ultime date, per questa stagione, sono in programma il 14 – 21 e 28 agosto.

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454