Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

17 ragazzini stipati nel "supermarket" dello spaccio

In foto: la polizia fuori dall’appartamento
la polizia fuori dall’appartamento
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
sab 18 ago 2018 12:41 ~ ultimo agg. 19 ago 12:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min Visualizzazioni 2.954
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Obiettivo puntato da parte degli uomini del Posto di Polizia di Riccione sui giovani che all’alba defluiscono dalle discoteche della Perla Verde e di Misano. I controlli hanno permesso di appurare che un nutrito gruppo di ragazzi, 17 in tutto (tra i 17 e i 20 anni) provenienti da varie province emiliane e lombarde, si era stabilita in un’abitazione di Bellaria facendone una sorta di base per lo spaccio.

Nell’appartamento è stato trovato un market della droga:  22 dosi di eroina per un totale di oltre 20 grammi, 40 grammi di marijuana, svariate dosi di ketamina, due dosi di hascisch e 3 di cocaina. A scovarle il fiuto del cane Barack. I controlli sono nati dopo che gli agenti avevano bloccato tre ragazzine, una delle quali minorenne, all’uscita da una discoteca riccionese, con 70 dosi di ketamina, 35 di MDMA, 7 pasticche di ecstasy e 6,3 grammi di hascisch. Le due maggiorenni sono state arrestate per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope e dagli sviluppi investigativi svolti dalla Squadra Mobile, gli agenti sono risaliti all’abitazione di Bellaria. Al loro arrivo hanno trovato stipati 14 giovani che dormivano profondamente. Oltre alle due ragazze, sono finiti in manette altri due giovani per spaccio mentre un terzo è stato denunciato. Un altro ragazzo è stato segnalato come assuntore.

La Polizia Municipale di Bellaria, unitamente alla A.S.L., sta procedendo alle verifiche sull’immobile e sul proprietario, visto che all’interno vi erano stipati ben 17 giovani.

 


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.