Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Yacht Club Rimini, al via la prima giornata di regate riservata ai soci

In foto: L'equipaggio vincitore capitanato dallo skipper Franco Fregni (non presente nella foto), Fedrico Fregni, Tommaso Valentini e Attilio Sammarini
L'equipaggio vincitore capitanato dallo skipper Franco Fregni (non presente nella foto), Fedrico Fregni, Tommaso Valentini e Attilio Sammarini
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 lug 2018 21:29 ~ ultimo agg. 21:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta sabato 28 luglio nelle acque antistanti la Darsena di Rimini il 1° Trofeo Yacht Club Rimini, riservato ai soci del club.

Alla competizione hanno partecipato una decina di equipaggi che gareggiavano con i blusail, imbarcazioni agili e pilotabili anche senza il possesso di patente nautica.

La giornata si è rivelata per lo YACHT CLUB RIMINI un’ottima occasione per misurarsi con un evento in grado di catalizzare le energie propositive e le tante sinergie nate con la recente costituzione del club di appassionati, che ha già dato prova della capacità di farsi promotore di iniziative valide e dalla grande attrattiva.

Primo classificato lo skipper Franco Fregni, che ha portato il proprio equipaggio ad una brillante vittoria.

Il prossimo appuntamento è previsto per giovedì 2 agosto con una cena che si svolgerà nella suggestiva location del Molo 22, sede del club, ove si festeggeranno i primi mesi di attività.