Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ufficiale: Tommaso La Torre torna al Gabicce Gradara

In foto: Tommaso La Torre
Tommaso La Torre
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 lug 2018 17:42 ~ ultimo agg. 17:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È un ritorno a casa quello di Tommaso La Torre, attaccante classe 1992. Il Gabicce Gradara lo ha inserito nella rosa a disposizione di mister Mirco Papini che così avrà una freccia in più al suo arco. La Torre, cresciuto nel club, è passato al settore giovanile della Vis Pesaro in cui è rimasto per tre stagioni per poi ritornare nel suo club con cui ha vinto il campionato di Seconda categoria e poi ha disputo quello di Prima. Una stagione a Saludecio (Prima, sette gol), quindi al Fanano (Terza, sei reti), infine al San Bartolo (Terza Romagna, promozione in Seconda) con cui ha segnato dieci reti in campionato e quattro in Coppa Italia.

“Sono una seconda punta, mi piace giocare per la squadra, puntare l’avversario più che stare spalle alla porta – spiega La Torre –. Torno nel club in cui sono cresciuto, i tifosi mi conoscono come un giocatore esuberante, dimostrerò che sono maturato. Ringrazio sotto questo aspetto mister Capobianco, che in quest’ultima stagione ha creduto in me e mi ha dato la spinta giusta per migliorare”.

Il suo obiettivo? “Arrivo con la volontà di togliermi delle soddisfazioni assieme a Sabatini, che ritrovo con piacere, e ai nuovi compagni in una categoria per me nuova e assai stimolante. È una bella sfida. La squadra è ben assemblata, voglio lottare per ritagliarmi uno spazio e conquistare la fiducia del mister segnando qualche gol”.