newsrimini.it

Ufficiale: Giovanni Beninati è un giocatore del Cattolica Calcio. L’intervista video

beninati

Giovanni Beninati intervistato da Veronica Lisotti

Altra freccia all’arco del presidente Francesco Visino. Il Cattolica Calcio ha ingaggiato Giovanni Beninati, difensore classe ’99, pesarese con un passato tra le fila della Vis Pesaro tra Juniores e prima squadra, in cui ha esordito all’età di sedici anni, mentre la scorsa stagione è stato impegnato nel campionato di Eccellenza marchigiano con l’Atletico Gallo Colbordolo.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=h0gbDhOSm18&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/h0gbDhOSm18/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Cattolica Calcio: intervista al difensore Giovanni Beninati”]

“Arrivo al Cattolica Calcio propositivo, attraverso mister Angelini che è il mio ex allenatore – commenta Beninati, un’ottima piazza con un’importante rosa. Roster e individualità di spessore, tanti tifosi, un progetto interessante che mi è stato proposto, nel quale spero di poter dare il massimo, assieme al collettivo, con impegno e costanza. Tra i volti giallorossi ho già conosciuto Scoccimarro e Tombari, ex compagni di squadra e conosco Bacchielli. Le premesse per vivere un campionato da protagonisti ci sono tutte, spero davvero che possa accadere”.

Veronica Lisotti
Ufficio Stampa Cattolica Calcio