Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Ufficiale: Giovanni Beninati è un giocatore del Cattolica Calcio. L'intervista video

In foto: Giovanni Beninati intervistato da Veronica Lisotti
Giovanni Beninati intervistato da Veronica Lisotti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 15 lug 2018 08:02 ~ ultimo agg. 16 lug 13:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Altra freccia all’arco del presidente Francesco Visino. Il Cattolica Calcio ha ingaggiato Giovanni Beninati, difensore classe ’99, pesarese con un passato tra le fila della Vis Pesaro tra Juniores e prima squadra, in cui ha esordito all’età di sedici anni, mentre la scorsa stagione è stato impegnato nel campionato di Eccellenza marchigiano con l’Atletico Gallo Colbordolo.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=h0gbDhOSm18&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/h0gbDhOSm18/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Cattolica Calcio: intervista al difensore Giovanni Beninati”]

“Arrivo al Cattolica Calcio propositivo, attraverso mister Angelini che è il mio ex allenatore – commenta Beninati, un’ottima piazza con un’importante rosa. Roster e individualità di spessore, tanti tifosi, un progetto interessante che mi è stato proposto, nel quale spero di poter dare il massimo, assieme al collettivo, con impegno e costanza. Tra i volti giallorossi ho già conosciuto Scoccimarro e Tombari, ex compagni di squadra e conosco Bacchielli. Le premesse per vivere un campionato da protagonisti ci sono tutte, spero davvero che possa accadere”.

Veronica Lisotti
Ufficio Stampa Cattolica Calcio