Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tre Penne. Si muove il fronte mercato in casa futsal

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 18 lug 2018 12:37 ~ ultimo agg. 13:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si muove il fronte mercato anche in casa futsal. La formazione di Gabriele Cellarosi si rinforza con due nuovi acquisti provenienti dal calcio a 11: Fabio Macaluso dal Tre Penne e Lorenzo Boschi dal Cailungo.

Macaluso, dopo sette anni passati al Tre Penne del calcio a 11, lascia un messaggio ai suoi ormai ex compagni di squadra: “Sono stato molto bene con loro, sono degli ottimi compagni di squadra. Ci rivedremo presto. Ho scelto di cambiare e passare al futsal per motivi strettamente personali, ultimamente era difficile coniugare lavoro e allenamenti così ho completato il trasferimento al calcio a 5 che richiede un po’ meno impegno. Nella mia scelta è stato decisivo il contributo del presidente Fabrizio Selva che mi ha fatto cambiare idea, visto che inizialmente pensavo di smettere di giocare. Ho già conosciuto i miei nuovi compagni, sono un bel gruppo e non vedo l’ora di incominciare la nuova stagione”.

Dopo tanti anni passati come capitano del Cailungo, Boschi commenta il suo approdo tra le fila dei biancazzurri del futsal: “Innanzitutto vorrei ringraziare il Cailungo, la società e il direttivo per gli anni passati insieme. Sono sempre stato trattato bene e ci siamo lasciati in ottimi rapporti e in modo molto professionale.- prosegue-“Ora per me incomincia una nuova fase della mia carriera calcistica, mi sento bene psicologicamente e fisicamente. Ho scelto di venire al Tre Penne Futsal perché in passato avevo già militato nel calcio a 11, mi ero trovato molto bene con tutta la società. Ho tanta voglia di incominciare e conoscere i miei nuovi compagni.”

Lunedì sera si è tenuta la quattordicesima edizione di Calcio Estate, quest’anno nella splendida cornice del San Marino Stadium. La kermesse organizzata dalla FSGC, ha visto tra i premiati Gabriele Cellarosi con la panchina d’oro per il futsal. Il tecnico della formazione di Città ha dichiarato ai microfoni di Elia Gorini di San Marino Rtv: “Non mi aspettavo questo riconoscimento. Sono molto soddisfatto della stagione appena trascorsa e spero che la mia squadra possa riconfermarsi anche il prossimo anno. Nella prima uscita affronteremo nella Supercoppa il Murata, spero di iniziare vincendo”.