domenica 20 gennaio 2019
In foto: Il giornalista Massimo Caputi sul palco dello Sport Digital Marketing Festival
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
mer 18 lug 2018 16:28 ~ ultimo agg. 16:29
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il successo della I edizione lo “Sport Digital Marketing Festival” – unico evento in Italia di formazione e aggiornamento sul Digital Marketing nel settore sport – ha reso note le nuove date per la prossima edizione 2019: 12 e 13 giugno 2019, sempre al Palacongressi di Riccione.

Le iscrizioni si apriranno il prossimo 1 settembre, con l’annuncio dei primi relatori. La formula rimarrà invariata: due giornate di studio, lezioni, approfondimenti, tavole rotonde e “incontri ravvicinati” con i Top Social Media Manager di club, squadre, federazioni, leghe, agenzie e atleti.

“Porteremo nel 2019 a Riccione nuovi relatori anche su altri sport non presenti nella prima edizione: vela, tennis e motori in primis, per arricchire sempre più l’esperienza formativa. Valuteremo tutte le novità che verranno fuori nei prossimi mesi – afferma Arianna Ioli, Content manager e storyteller dello #sportmarketingfest -. Siamo aperti alla collaborazione di tutti coloro che vorranno portare contenuti innovativi e valore aggiunto al nostro evento. E lavoreremo con grande attenzione anche alla nuova edizione degli Sport Digital Marketing Awards – 12 giugno 2019 a Riccione – coinvolgendo atenei, testate specializzate, studenti universitari e personaggi sportivi”.

La prima conferma: il Festival sarà presentato anche l’anno prossimo da Rudy Bandiera – digital coach, TedX speaker e autore di un recente best seller “social”.

Lo Sport Digital Marketing Festival è organizzato da EuropaCube Innovation Business School e dal Master Social Media e Digital Marketing.

Tutte le info sul sito ufficiale: www.sportdigitalmarketing.eu.
Sul sito sono presenti le migliori offerte degli hotel, riservate ai partecipanti del Festival.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna