Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Sorpreso con un etto di droga. A Cattolica arrestato spacciatore

In foto: la droga sequestrata
la droga sequestrata
di Simona Mulazzani   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 26 lug 2018 12:26
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Spacciava vicino all’area giochi davanti ad uno stabilimento balneare di Cattolica, il 26enne pregiudicato di origini napoletane ma residente nella Regina, arrestato ieri sera attorno alle 23,30 dai carabinieri. Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva alcuni grammi di hashish ad una ragazza, in cambio di 40 euro. Aveva con se altri 40 grammi della stessa sostanza, circa 50 grammi di  marijuana ed oltre  20 grammi di cocaina” tutte già divise in dosi e circa 1000 euro, ritenuti provento di attività illecita.

A Riccione è stato arrestato per furto aggravato un 24-enne marocchino, in Italia senza fissa dimora, sorpreso dall’addetto alla sicurezza di un supermercato di viale Ceccarini, mentre tentava di fuggire con alimenti rubati. L’uomo si è messo all’inseguimento del ladro, bloccato poi da pattuglia di militari in transito. La merce, per un valore di circa 50 euro, è stata restituita al market.

Sempre i militari della Perla Verde hanno portato in carcere un 32enne ucraino che si trovava in prova ai servizi sociali dopo aver commesso una rapina, ma che più volte aveva disatteso l’obbligo.