Indietro
menu
Riccione Scuola

Sopralluoghi nelle scuole di Riccione, interventi entro l'estate

In foto: i sopralluoghi
i sopralluoghi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2018 18:00 ~ ultimo agg. 18:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Saranno conclusi prima dell’avvio delle lezioni del prossimo anno scolastico gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nelle scuole riccionesi. Sopralluoghi sono in corso, questa mattina alle scuole elementari ‘Annika Brandi’, San Lorenzo, via Alghero e alla scuola dell’infanzia ‘ Belvedere’, e il sindaco Renata Tosi, gli assessori ai lavori pubblici Lea Ermeti e ai servizi educativi Alessandra Battarra, hanno pianificato con i tecnici Geat un calendario di lavori da effettuare entro l’estate. Tra questi: tinteggiature interne, sistemazione dei giardini e dei giochi, sostituzione di banchi, sedie o panchine, porte o finestre. Dal sopralluogo di questa mattina

Per garantire il passaggio in sicurezza a genitori e bambini, si è stabilito di aggiungere al Belvedere un secondo ingresso fruibile dal parcheggio di via Vasto.

Nei prossimi giorni saranno effettuati controlli specifici per verificare la situazione dei parcheggi e della viabilità nelle scuole durante gli orari di ingresso.