Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

San Marino Rally, i risultati

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 lug 2018 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è concluso il 46° San Marino Rally, gara di Campionato Italiano che si è svolta lo scorso weekend nella Repubblica di San Marino e nei suoi territori limitrofi.
La Scuderia Malatesta, con due equipaggi presenti alla manifestazione, porta a casa le sue soddisfazioni; infatti Samuele Betti, affiancato da Daniele Conti, a bordo di Citroen DS3 R3, termina la gara guadagnando la 18° posizione assoluta, nonostante alcuni problemi tecnici verificatisi sulla speciale “Monte Benedetto 2” alla fine della prima giornata. Al 19° posto invece troviamo l’altro portacolori della Scuderia, Davide Gasperoni, che, con Daniel Casadei alle note, su Clio RS N3 difende la sua posizione per tutta la gara conquistando anche il primo gradino del podio di classe. Considerando quindi la complessità tecnica di queste prove speciali su sterrato e la lunghezza totale del tracciato, gli equipaggi della Malatesta hanno lottato egregiamente contro avversari di grande calibro aggiudicandosi quindi ottimi risultati.
Buona anche la prova di Alessandro Monti e Federica Tonelli a bordo di Citroen C2 R2, che hanno partecipato al San Marino Rally Show; manifestazione interna al Rally di San Marino, che prevedeva lo svolgimento della prova su asfalto da ripetere tre volte. Monti si aggiudica infatti il 12° posto nella classifica finale e la vittoria di classe.