Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

San Marino, inizia l'FCB Escola Football camp 2018

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 6 lug 2018 10:51 ~ ultimo agg. 17 lug 16:14
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 15 luglio alle ore 14.00 presso il CENTRO SPORTIVO DI DOGANAStrada Caiese, 47892 Serravalle, San Marino si svolgeranno la consegna dei kit, la cerimonia d’apertura e il primo allenamento.

Ricordiamo a tutti che, al momento dell’arrivo al Camp, ogni partecipante dovrà consegnare al nostro staff il certificato medico (o copia dello stesso) per attività ludico ricreativa o per attività sportiva non agonistica (per i ragazzi con età superiore ai 12 anni è preferibile presentare il certificato medico per attività sportiva agonistica), indispensabile per partecipare alle attività sportive.

Già dalla domenica si svolgerà il primo allenamento, pertanto si raccomanda di portare con sè gli scarpini da gioco, nonchè tutto il necessario per la doccia nello spogliatoio (obbligatoria), quindi cambio dell’intimo, accappatoio, ciabattine, shampodoccia, etc….
Il manto del campo è in erba sintetica. Il consiglio che diamo a tutti è di mettere sempre nella borsa una maglia termica e un k-way per la pioggia.

Nel corso della settimana, durante le attività del Camp, sarà disponibile un servizio fotografico che sarà possibile acquistare al prezzo di 60,00 €. Gli scatti verranno poi inviati alle famiglie dopo la conclusione del Camp attraverso un link dal quale scaricare le foto in alta definizione.
Ricordiamo inoltre che al momento della consegna del kit venderemo i buoni pasto per il pranzo (12 € l’uno) che si terrà presso la struttura convenzionata “BW Signature Collection Palace Hotel” con servizio navetta a cura dell’organizzazione. Si specifica che il pranzo è facoltativo, in quanto i bambini possono pranzare a casa. Per chi pernotta presso l’hotel convenzionato il pranzo è già compreso nella quota pagata all’hotel.
Per chi pernotta in hotel con il nostro staff si raccomanda di portare abbigliamento comodo (tuta, magliette, biancheria intima).
Per i bambini presenti in hotel sarà previsto il servizio lavanderia per il kit di allenamento.
Per facilitarci il lavoro di prenotazione del servizio fotografico e/o dei buoni pasto, chiediamo a chi fosse interessato all’acquisto degli stessi di dare adesione scritta rispondendo a questa mail.

Non resta che augurare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti nell’attesa di trascorrere una settimana targata FC Barcelona.

Meteo Rimini
booked.net