Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Box nero home Icaro Sport

Sabato sera a Rimini il Summer Jumping Rodeo

In foto: Ciotti
Ciotti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 17 lug 2018 15:54 ~ ultimo agg. 18 lug 15:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 21 luglio la pista del Pattinaggio della Polisportiva Libertas Rimini, sul Lungomare Tintori (Zona Porto), ospiterà il SUMMER JUMPING RODEO, una gara-esibizione di salto in alto con la presenza di atleti di livello nazionale; che si sfideranno nel salto in alto tradizionale e anche nell’inusuale salto in alto da fermo, una prova olimpica fino al 1912 rinverdita per l’occasione.

Saranno presenti specialisti come: il bergamasco Christian Falocchi atleta della nazionale con un primato personale di 2,25; il sammarinese Eugenio Rossi, olimpionico nel 2016 a Rio de Janeiro con un personale di 2,27; il laziale Nicolas De Luca personale 2,22; il riminese Matteo Mosconi personale di 2,12; il vicentino Manuel Lando campione italiano juniores del 2018; ed altri ancora.

A condurre la serata di spettacolo sportivo sono stati chiamati due figure di spicco nella storia del salto in alto italiano: i riccionesi Giulio e Nicola Ciotti ora 42enni. I gemelli Ciotti per tanti anni sono stati ai vertici del salto in alto nazionale, partecipando a Olimpiadi e Campionati Mondiali; entrambi con un primato di 2,31.

Il tutto sarà fruibile per il pubblico gratuitamente dalle tribune del pattinaggio (inizio alle ore 21:30). La manifestazione avrà la presenza televisiva dell’emittente Icaro TV (canale 91).

Intervista a Werter Corbelli (Polisportiva Libertas)

[fvplayer src=”https://youtu.be/sM6ROncgmfI” splash=”https://i.ytimg.com/vi/sM6ROncgmfI/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Summer Jumping Rodeo a Rimini, intervista a Corbelli (Libertas)”]

Quella del prossimo sabato sarà la seconda uscita nell’ambito del PROGETTO JUMPING RODEO, che ha vissuto la prova inaugurale il 29 aprile scorso, sempre nella pista del Pattinaggio della Libertas; e che avrà come terzo appuntamento la Festa dello Sport organizzata il prossimo 23 settembre dal Comitato Provinciale CONI nel piazzale del Ponte di Tiberio.


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.