Rimini FC. Scatta giovedì mattina con i test atletici la stagione dei biancorossi

in foto: L'attaccante Michele Volpe con il DS Pietro Tamai

Scatterà virtualmente domattina allo stadio “Romeo Neri”, in attesa della partenza per Sant’Agata Feltria prevista per lunedì 16 luglio, momento che darà ufficialmente il via alla stagione 2018-19, la nuova avventura del Rimini guidato da mister Gian Luca Righetti fresco di ritorno tra i professionisti.

Domani e venerdì la truppa biancorossa sarà impegnata in una due giorni di test atletici e visite mediche necessari per valutare la condizione di ciascuno e programmare al meglio il lavoro da effettuare nelle due settimane di ritiro pre-campionato in Alta Valmarecchia.

Sergio Cingolani
Ufficio stampa Rimini F. C.

___________________

Intanto, il neo biancorosso Michele Volpe, attaccante classe ’97 proveniente dal Frosinone, è arrivato sotto l’Arco d’Augusto. Il calciatore si è recato nella sede di via XX Settembre dove è stato accolto dal diesse Pietro Tamai assieme al quale ha posato per la prima foto ufficiale da giocatore del Rimini.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454