Rimini FC. Mercoledì 25 luglio scatta la campagna abbonamenti

Il Rimini F. C. comunica che mercoledì 25 luglio prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018-19. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sino a sabato 4 agosto. Nei prossimi giorni verranno resi noti i prezzi delle tessere stagionali per assistere alle partite casalinghe del prossimo campionato di Serie C e gli orari per la sottoscrizione.

in foto: il Rimini in partenza

Il Rimini F. C. comunica che mercoledì 25 luglio prenderà il via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2018-19. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sino a sabato 4 agosto.

Nei prossimi giorni saranno resi noti i prezzi delle tessere stagionali per assistere alle partite casalinghe del prossimo campionato di Serie C e gli orari per la sottoscrizione.

________________

Martedì 24 luglio alle ore 17 nella sede del Rimini FC (in via XX Settembre 122) si svolgerà una conferenza stampa per la presentazione del nuovo settore giovanile biancorosso e i programmi in vista della nuova stagione.

Saranno presenti Giorgio Grassi, il responsabile del settore giovanile Aldo Righini e i tecnici delle formazioni.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454