Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Prima Categoria. Ecco in anteprima lo scudetto del Real San Clemente

In foto: Il nuovo logo dell'ASD Real San Clemente
Il nuovo logo dell'ASD Real San Clemente
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2018 20:08 ~ ultimo agg. 20:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

È con una nota ufficiale che il Real San Clemente si presenta ufficialmente al palcoscenico del Calcio Dilettantistico formalizzando l’avvenuta iscrizione al campionato di Prima Categoria per la stagione sportiva 2018/2019.

Questa “nuova” società, nata dalla fusione tra Junior San Clemente e Real S. Andrea in Casale, non è altro che il continuo del progetto che già le stesse società portavano avanti da anni, e che ora, unendo le forze, manda un messaggio ancora più forte: “Vogliamo praticare Calcio, un calcio vero e pulito, un calcio che deve rimanere tale come sport, ed è quello sport divertente che fa mettere in campo ad ognuno di noi la grande passione ed il cuore che abbiamo”.

C’è grande entusiasmo nell’ambiente, si sta lavorando sodo già da qualche mese per cercare di solidificare ed ottimizzare al massimo ogni minimo dettaglio. All’appello non mancava di certo la conferma di mister Giuliano Bianchi, che ha aggiunto al suo curriculum una salvezza “eroica” lo scorso anno, e che ha sposato fin da subito con entusiasmo il “nuovo” progetto.

Non viene svelato altro, su giocatori e staff tecnico, in quanto il tutto è rimandato alla presentazione ufficiale di mercoledì 1 agosto 2018. In tanti hanno già sposato ed accettato la sfida.

Ecco intanto in anteprima il nuovo scudetto.

“Si ringrazia anche l’Amministrazione Comunale di San Clemente che ha aiutato le due società in questi anni e che da oggi, ancor di più, sarà determinante per il proseguo dei “lavori” e degli obiettivi. Auguriamo a tutti un buon calcio!!” si conclude la nota.

Ufficio Stampa
REAL SAN CLEMENTE