Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Pesca alla tratta in beneficenza

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 lug 2018 09:27 ~ ultimo agg. 11:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quando si pensa alla pesca, viene subito in mente quella con il bottiglione di vetro dove “si pesca” il biglietto con il numerino.
Questa volta stiamo invece parlando di una vera pesca con l’antica tecnica della tratta sotto costa, con tanto di pesce freschissimo.

L’organizzazione dell’evento è partita dal Club 41 di Rimini, con il contributo dell’associazione Rimini Per Tutti. La manifestazione si svolgerà mercoledì 1 agosto dalle 19.00 con pesca con la tratta lungo il litorale riminese partendo dalla zona del bagno 26.
L’obiettivo della serata, che prevede grigliata e paella dopo la pesca, presso il chiringuito del Bagno 26, è raccogliere fondi che verranno destinati ad AROP per il progetto della casa di Accoglienza.

La Casa di AROP ha lo scopo di offrire degli ambienti dove le famiglie potranno passare momenti di condivisione e relax durante i percorsi di terapia. Potrà ospitare fino a cinque famiglie dei piccoli ammalati in cura presso il Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infermi di Rimini. La casa è in ristrutturazione e sarà completata entro la fine di settembre 2018.
Ad organizzare l’evento, promosso da Club 41 Rimini e AROP Onlus, sarà l’associazione Rimini per Tutti in collaborazione con il Bagno 26 di Rimini.

Il contributo per la cena è di 25 euro e la prenotazione è obbligatoria.

Per prenotazioni: Fabrizio – 3333710907 – ciringuito Bagno 26