21 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Oltre 600 giovani ballerini in arrivo per Riccione Estate Danza

EventiRiccioneTurismo

11 luglio 2018, 15:44

in foto: Hip Hop contest

Oltre 600 giovani ballerini in arrivo per Riccione Estate Danza

    Dal 16 al 20 luglio torna l’appuntamento con Riccione Estate Danza, giunto alla decima edizione. Oltre 600 danzatori, ogni giorno, si alleneranno e balleranno al palacongressi. Dopo l’appuntamento invernale con l’mc hip hop la perla verde torna a colorarsi dei ritmi e dei passi dei diversi stili: dal classico all’urban dance, dal jazz al contemporaneo. Arriveranno per gli stage i migliori coreografi internazionali. Se di giorno i ballerini si alleneranno di sera, alle 21, mostreranno il loro talento in spettacoli gratuiti, aperti al pubblico, su piazzale Cecarini. Mercoledì 18 gli streetdancer si sfideranno a colpi di hip hop nel battle freestyle. Giovedì 19 Danceexperience, premio al talento che per la categoria danza classica avrà un giurato d’eccezione: Carla Fracci.

    Spazio anche per lo scouting con i casting per il programma Amici di Maria De Filippi e per l’accademia Kataklo, i cui danzatori si esibiranno anche nella serata del 19. Per Riccione un indotto importante, calcolato in circa 10milioni di euro nei dieci anni di Mc Hip Hop e Riccione Estate Danza. 22 gli alberghi coinvolti grazie alla collaborazione con Costa Hotels.

    E la cruisin sta organizzato per l’ultimo week-end di luglio in zona Marano una due giorni dedicata al wellness: sabato 28 il festival del benessere al bagno 135-136, domenica 29, sulla spiaggia libera Run&Fun race, dove corsa ad ostacoli e allenamento funzionale si uniscono in una gara.

     

    www.cruisin.it

    Simona Mulazzani

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454