Indietro
martedì 19 marzo 2024
menu
Meteo Provincia

Nuova allerta per martedì: vento e temporali

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 lug 2018 18:34 ~ ultimo agg. 20:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto Visualizzazioni 1.677
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo quella valida per la giornata odierna (lunedì), la protezione civile dell’Emilia Romagna ha emesso una nuova allerta gialla per maltempo valida per tutta la giornata di martedì. Interessata anche la riviera.

Piogge e temporali, in base a quanto previsto dalla protezione civile, persisteranno per la mattinata di domani sul settore centro-orientale della Regione. Associate anche raffiche di vento che potranno interessare le infrastrutture turistiche particolarmente esposte in questa stagione.

. L’allerta

Le previsioni su Rimini: 3bmeteoArpa E/RMeteo Aeronautica


Fatal error: Uncaught Error: Cannot use object of type WP_Term as array in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php:301 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-includes/template-loader.php(106): include() #1 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-blog-header.php(19): require_once('/var/www/vhosts...') #2 /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/index.php(17): require('/var/www/vhosts...') #3 {main} thrown in /var/www/vhosts/newsrimini.it/httpdocs/wp-content/themes/newsrimini/single-post.php on line 301
WordPress › Errore

Si è verificato un errore critico sul tuo sito web.

Scopri di più riguardo la risoluzione dei problemi in WordPress.