Indietro
menu
Cronaca Rimini

Notte Rosa, i controlli dei carabinieri: due spacciatori arrestati

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 7 lug 2018 12:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da una parte i grandi numeri in termini di presenze della Notte Rosa e dall’altro l’impegno delle forze dell’ordine per garantirne lo svolgimento in piena sicurezza. Nel corso della notte i carabinieri della Stazione di Miramare hanno arrestato per spaccio un 29enne senegalese. I militari in borghese si sono mischiati alla folla all’altezza di piazzale Gondar e mentre percorrevano il lungomare sono stati fermati dall’uomo che li ha confusi per potenziali clienti. Inutile il tentativo del 29enne di liberarsi della droga: un involucro contenente 5,5 grammi di marijuana.
Sempre nella notte è finito in manette per spaccio anche un 25enne senegalese colto sul fatto mentre sul lungomare Tintori stava cedendo una dose di cocaina ad un giovane italiano ricevendo in cambio 40 euro.
Nel corso della mattinata i due arresti sono stati convalidati: il 29enne è stato condannato a 5 mesi di reclusione e al pagamento di una multa da 1000 euro con pena sospesa mentre il 25enne a 6 mesi di reclusione e al pagamento di una multa da 1400 euro con pena sospesa ed applicazione nei suoi confronti del divieto di dimora nella provincia di Rimini.