Indietro
menu
Cronaca Provincia

Notte Rosa. Controlli CC: 4 arresti e 4 denunce

In foto: controlli in spiaggia dei carabinieri
controlli in spiaggia dei carabinieri
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 lug 2018 14:49 ~ ultimo agg. 9 lug 11:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si sono chiusi con quattro arresti e quattro denunce i controlli dei carabinieri nella seconda serata della Notte Rosa.

A Cattolica sono stati arrestati un 50enne romano e una 49enne argentina per avere disatteso un ordine di affidamento ai servizi sociali per reati di spaccio. Nella casa dei due, residenti a San Giovanni in Marignano, sono stati trovati 10 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronta allo spaccio, materiale per il confezionamento e 130 euro ritenuti provento di attività illecita.

In zona Marano in manette due ragazzi di Parma, di 17 e 19 anni, per estorsione nei confronti di una ragazza ferrarese a cui poco prima avevano rubato il cellulare, chiedendole 100 euro per la restituzione. I due sono stati sorpresi in flagranza allo scambio dei soldi.

Quattro le denunce. Un 20enne bolognese e un 28enne di Parma sono stati sorpresi ad un varco di piazzale Roma con due coltelli a serramanico. Dovranno rispondere di porto abusivo di armi.

Accusa di ricettazione per un 16enne e un 19enne di Parma trovati in possesso di un telefono rubato. Si sta cercando il proprietario.

Segnalati alla competente autorità amministrativa due assuntori di sostanze stupefacenti trovati in possesso gr. 1,7 hashish e gr. 2 marijuana. Sono stati controllati 35 auto/motoveicoli ed identificate 42 persone. Sono state elevate sanzioni amministrative per infrazioni al codice della strada per complessivi euro 700 euro circa.