Indietro
menu
Attualità

Incontro microaree a Spadarolo. Le critiche di Zoccarato e Marcello

In foto: l'incontro sulle microaree alle Celle (Newsrimini.it)
l'incontro sulle microaree alle Celle (Newsrimini.it)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2018 16:52 ~ ultimo agg. 16:54
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il consigliere comunale della Lega Zoccarato, interviene anche Nicola Marcello, di Forza Italia, sull’incontro previsto per questa sera sul tema micro aree a Spadarolo, organizzato dall’amministrazione comunale per spiegare il progetto. Zoccarato si era sfogato su Fb, spiegando che la Lega stava lavorando da settimane all’organizzazione del suo incontro, a Corpolò, e che l’amministrazione solo all’ultimo aveva convocato l’assemblea pubblica coi cittadini per il medesimo giorno e per la stessa ora: ovvero questa sera intorno alle 21.

“Trovo molto tattico che l’amministrazione organizzi in contemporanea a Spadarolo un incontro pubblico sulla delibera delle micro-aree” scrive oggi Marcello, che sottolinea come ai cittadini di Spadarolo, non essendo interessati dalla possibile localizzazione di una microarea – come invece quelli di Corpolò – non possa che interessare poco il tema: “come parlare di piadina in Puglia!” commenta.

Marcello poi ricorda la propria soluzione per i sinti di via Islanda, spiegando che li avrebbe sistemati in tre scuole che l’amministrazione aveva in vendita e per le quali non si trovano acquirenti. Soluzione che sarebbe risultata a costo zero per i cittadini sostiene Marcello.