L’Happy Basket in Residenza comunale per festeggiare la conquista del Trofeo Emilia Romagna

BasketRimini Sport

20 luglio 2018, 17:09

happy

in foto: Le ragazze dell'Happy Basket Rimini

Sono state protagoniste di una stagione straordinaria, partita al rallentatore ma con un crescendo che le ha portate a conquistare la Coppa dopo una finale appassionante: sono le ragazze dell’Under 16 dell’Happy Basket che a giugno hanno conquistato il Trofeo Emilia Romagna battendo in una tiratissima doppia sfida il Borgo Val di Taro (vittoria con scarto di 2 punti all’andata in casa, +3 nel ritorno sul parquet della provincia di Parma).

Un successo festeggiato questa mattina in Residenza Comunale, con l’assessore allo Sport Gian Luca Brasini che ha voluto complimentarsi con le artefici di questo bellissimo successo, oltre che con lo staff – capitanato da coach Paolo Rossi – e la società.

“Oggi siete qui a rappresentare un movimento sportivo femminile che a livello giovanile ha numeri impressionanti – ha sottolineato l’assessore Brasini rivolgendosi alle giovani atlete –. Avete la fortuna di giocare per una società come l’Happy basket che, oltre ad essere valida dal punto di vista sportivo e tecnico, porta avanti e presidia con forza l’altissimo valore culturale ed educativo dello sport. Lavorare in un clima così positivo porta quasi sempre grandi risultati”.

Nella foto di gruppo, da sinistra: Paolo Piraccini di Ren-Auto (consigliere e sponsor), Giampaolo Piomboni (presidente), Silvia Piraccini di Ren-Auto (sponsor), Giovanni Piraccini di Ren-Auto (sponsor), Marco Fioretti (dirigente accompagnatore), Paolo Rossi (allenatore), l’assessore allo sport Gian Luca Brasini, Lija Amzovka, Matilde Mecozzi (capitano), Elisa Martinini, Greta La Forgia, Marta Poggi, Maddalena Del Fabbro, Flavia Comini, Sara Gambetti, Lisa Poplawska, Laura Poplawska, Cecilia Ferri (vice-allenatrice) con sua figlia Matilde e Pier Filippo Rossi (responsabile area tecnica). Completano il roster, ma non erano presenti: Cecilia Alessi, Alessia Pignieri, Agnese Tiraferri.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454