Indietro
menu
Rimini Spettacoli

"La Vela Illuminata" riparte con "Colazione da Tiffany"

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 23 lug 2018 11:51 ~ ultimo agg. 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica finanziata dalla Regione Emilia Romagna con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub, è pronta ad innalzarsi anche nell’estate 2018 nelle località della Provincia di Rimini, con un ricco programma di proiezioni all’aperto ad ingresso gratuito (inizio alle ore 21.15), aperte ogni sera da un cortometraggio d’animazione selezionato dal Festival Cartoon Club di Rimini. In caso di maltempo le proiezioni si tengono al coperto laddove è possibile.

L’inizio è nel segno del cinema classico con la versione restaurata di Colazione da Tiffany di Blake Edwars interpretato dall’iconica Audrey Hepburn, da ammirare in tutto il suo fascino sul grande schermo montato nel Chiostro della Chiesa di San Giuliano Martire a Rimini martedì 24 luglio. La Hepburn interpreta Holly, personalità estroversa e raffinata, amica del vicino di casa, lo scrittore Paul (George Peppard) che ne scoprirà a poco a poco i segreti nascosti, innamorandosi di quella ragazza tanto stravagante, quanto elegante, quanto misteriosa.
L’ omaggio ad Audrey Hepburn proseguirà mercoledì 8 agosto nel chiostro della Chiesa di San Giuliano Martire a Rimini con la proiezione di Sabrina di Billy Wilder, dove Audrey è affiancata da Humphrey Bogart e William Holden.

Per informazioni: tel. 0541/1836293 cell. 338/5712759/www.notorius.org

 

Meteo Rimini
booked.net