newsrimini.it

Il Rimini FC batte il Cluj nella prima amichevole di precampionato

agata

Il campo di Sant'Agata Feltria

RIMINI-CLUJ 3-1

IL TABELLINO
RIMINI 1° TEMPO: Scotti, Venturini, Ferrani, Giua (32′ Maggioli), Simoncelli, Viti, Montanari, Variola, Battistini, Cecconi, Cicarevic.

RIMINI 2° TEMPO: Nava, Marchetti, Petti, Brighi, Buscè, Alimi, Guiebre, Serafini, Volpe, Serafino, Arlotti. All. Righetti.

RETI: 4′ pt Venturini, 30′ pt Battistini, 33′ pt Florescu, 30′ st Volpe.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=_V7X1p_RnGM&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/_V7X1p_RnGM/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Il 1° gol di Volpe in biancorosso e alcune immagini di Rimini-Cluj 3-1″]

COMMENTO
Buona la prima per il Rimini di Gian Luca Righetti, che oggi pomeriggio nell’amichevole giocata a Sant’Agata Feltria, sede del ritiro dei biancorossi, davanti a circa 400 spettatori, ha superato per 3-1 i rumeni del Cluj. Rimini avanti dopo soli quattro giri di lancette con Venturini. Alla mezzora Battistini raddoppia. Ma tre minuti dopo Florescu accorcia le distanze per il Cluj. Anche la mezzora della ripresa è propizia ai romagnoli, con Volpe che “timbra” alla prima, confermando quanto si dice sulle sue doti di bomber. Finisce 3-1 per il Rimini.

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=63RraBTdjNo&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/63RraBTdjNo/sddefault.jpg” caption=”Icaro Sport. Rimini-Cluj 3-1, il dopogara di Gian Luca Righetti”]

Galleria fotografica a cura di Attilio Fabbri e Filippo Agostini.

agata