Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Il Rimini fa 13 nel test con la Santagatese

In foto: foto Rimini FC
foto Rimini FC
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 29 lug 2018 12:24 ~ ultimo agg. 23:07
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

SANTAGATESE-RIMINI 0-13

IL TABELLINO
SANTAGATESE: Giacomini (1′ st Baldelli), Antonelli, Cappelli (1′ st Piacenti), Baldinini (29′ st Dall’Ara), Urbini, Rossi, Carigi (20′ st Simoncini), Fraboni, Calbucci (1′ st Pilotto), Pacini (1′ st Semprini, 27′ st Alfieri), Polidori (25′ st Savini). All.: Pacini.

RIMINI: Scotti (31′ pt De Marzo, 1′ st Nava), Brighi (20′ st Petti), Venturini (1′ st Cavallari), Alimi (1′ st Badje), Simoncelli (20′ Serafini), Battistini (15′ st Arlotti), Guiebre, Petti (1′ st Marchetti), Serafini (1′ st Montanari), Arlotti (1′ st Serafino), Cecconi (20′ st Alimi). All.: Righetti.

ARBITRO: Zoffoli di Cesena.

RETI: 8′ pt Arlotti, 12′ pt, 4′ e 6′ st Cecconi, 27′ pt Brighi, 30′ e 34′ pt Battistini, 43′ pt e 19′ st Simoncelli, 27′ e 36 st Serafino, 34′ st Serafini, 37′ st Guiebre.

Si è concluso a suon di gol il ritiro in Alta Valmarecchia del Rimini che sabato pomeriggio, nel test disputato a Sant’Agata Feltria, ha realizzato 13 reti alla pur volenterosa Santagatese, formazione che milita nel campionato di Terza Categoria – si legge sul sito del Rimini FC -. Biancorossi in vantaggio dopo 8′ con Arlotti che raccoglie un bel cross dalla destra di Battistini e, da ottima posizione, insacca. Quattro minuti più tardi il raddoppio di Cecconi, abile a ribadire in rete la sfera respinta dalla difesa dopo una bella incursione offensiva di Petti. Il tris al 27′, sugli sviluppi di un corner di Simoncelli, porta la firma di Brighi. Alla mezz’ora Guiebre appoggia per Battistini che, con un preciso sinistro dal limite, pesca l’incrocio dei pali. Quattro giri di lancette dopo lo stesso Battistini recupera palla nell’area avversaria e dopo aver eluso la marcatura di un paio di avversari realizza il 5-0. Prima del riposo, al minuto 43′, c’è tempo per la sesta marcatura realizzata da Simoncelli che, dopo una bella azione personale di Guiebre, riceve palla, dribbla anche il portiere e deposita in fondo al sacco. Dopo 4′ dal ritorno in campo Cecconi raccoglie una respinta corta del portiere su un tiro di Badjie e segna. Due giri di lancette più tardi lo stesso Cecconi ruba palla al portiere e realizza l’ottavo centro dei biancorossi. Al 19′ Simoncelli viene pescato in area da Arlotti e, con un tocco morbido, batte il portiere. Al 27′ Arlotti mette al centro dalla destra per Serafino che realizza il decimo centro. Al 34′ Serafini batte il portiere con una precisa conclusione, due minuti più tardi ancora Serafino raccoglie un assist di Guiebre e deposita in fondo al sacco. Al 37′ Guiebre chiude i giochi insaccando da posizione defilata. A Sant’Agata termina 13-0 per i ragazzi di mister Luca Righetti.