Indietro
menu
Attualità Rimini

Il comandante regionale della Guardia di Finanza in visita al comando di Rimini

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 12 lug 2018 18:17 ~ ultimo agg. 19:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nelle giornate dell’11 e 12 luglio il Comandante Regionale dell’Emilia Romagna della
Guardia di Finanza, Generale di Divisione Giuseppe Gerli si è recato in visita ispettiva, rispettivamente presso il Reparto Operativo Aeronavale e presso il Comando Provinciale di Rimini, dove ha incontrato e salutato i militari in servizio ed i Presidenti delle Sezioni dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia di Rimini e Riccione.
Nel corso degli incontri, l’alto ufficiale, alla presenza del Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio G. Garaglio, e del Comandante del R.O.A.N., Ten. Col. Fulvio Nicolò Furia, si è complimentato con tutti i finanzieri riminesi per i lusinghieri risultati conseguiti in questa prima
parte dell’anno.
Il Generale Gerli ha incontrato e salutato, in data odierna, presso il Comando Provinciale, il Prefetto di Rimini, Gabriella Tramonti.
Successivamente, accompagnato dal Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio G. Garaglio, ha visitato la dipendente Tenenza di Cattolica dove ha incontrato e salutato i militari in forza al Reparto.
Il Generale di Divisione Gerli si è arruolato nel Corpo nel 1980 e nel corso della sua carriera ha ricoperto numerosi incarichi di comando in diverse sedi di servizio, tra cui Roma, Novara, Milano, Torino e, da ultimo, Trieste, dove ha svolto l’incarico di Comandante Regionale del Friuli Venezia
Giulia.