22 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Impietosita, gli offre il pranzo. Lui la deruba e tenta un’estorsione

CronacaRimini

6 luglio 2018, 15:40

in foto: repertorio

Le aveva chiesto dei soldi, ma lei aveva risposto offrendogli di sedersi al suo tavolo, al ristorante, e mangiare con lei. Dopo aver consumato il pasto, l’uomo aveva ringraziato e si era subito allontanato.

Al momento di pagare il conto, la donna si è accorta che erano spariti cellulare e portafogli, che aveva appoggiato nel casco. Aveva iniziato a chiamare il proprio numero, senza avere risposta. In serata, finalmente, la risposta: la stessa voce dell’uomo che aveva mangiato con lei. La donna ha chiesto allora che le venissero riconsegnati i suoi averi, ma l’uomo ha risposto chiedendole, per la restituzione, in cambio, prima, una prestazione sessuale e poi la somma di 100 euro. Lei ha finto di accettare e si è fatta dare appuntamento vicino alla stazione, avvisando però la polizia.

Si è quindi presentata all’appuntamento guardata a vista da poliziotti in borghese. Da lì a poco gli agenti hanno rintracciato l’uomo, che ha tentato la fuga, ma è stato arrestato. Si trattava proprio del ragazzo – 30anni originario della Romania – che il pomeriggio si era seduto al tavolo della donna. E’ stato trovato in possesso di parte della refurtiva sottratta. E’ stato arrestato per tentata estorsione e denunciato per furto aggravato. Su di lui pendeva già un divieto di dimora a Rimini.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454