Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli della Polizia di Stato: arresti e denunce

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 lug 2018 17:20 ~ ultimo agg. 17:24
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante la scorsa notte, in viale regina Elena, due giovani sono stati sorpresi dai proprietari
mentre cercavano di rubare due biciclette. Le vittime mentre cercavano di bloccare uno dei due ladri, attendevano l’arrivo di una volante della Questura; da ciò è nata una colluttazione interrotta dall’arrivo degli Agenti, che hanno arrestato e condotto in Questura il 32enne di origine ucraina, lì il soggetto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.

Inoltre, verso l’una di notte, una pattuglia è intervenuta presso il bagno 106 su richiesta di una giovane coppia che aveva poco prima subito il furto del portafoglio da parte di due malfattori fuggiti, uno dei quali inseguito dai due giovani. I poliziotti giunti sul posto, hanno bloccato il ladro, un 34enne di origine marocchina, che è stato accompagnato in Questura.

Una coppia ben vestita, nella scorsa mattinata, è entrata in un negozio del centro storico e, spacciandosi per sordomuti, hanno chiesto un’offerta per un’associazione. Approfittando di un momento di distrazione della commessa, impegnata con altri clienti, i due le hanno sottratto il cellulare, lasciato incustodito sul bancone, e sono usciti velocemente dal negozio. Insospettita, la donna si è accorta subito del furto, avvisando immediatamente la Polizia, dando una precisa descrizione dei due malfattori. Inoltre, grazie all’applicazione “trova il mio IPhone”, la donna ha comunicato che il telefono risultava essere in una via di Miramare. La volante si è recata immediatamente sul posto, rintracciando una coppia, perfettamente corrispondente a quella descritta dalla commessa; da un controllo sono risultati ancora in possesso del cellulare sottratto. I due, un uomo 30enne e una donna 34enne entrambi di origine rumena, sono stati quindi fermati per il reato ed il cellulare è stato restituito alla proprietaria.