Indietro
menu
Attualità Rimini Social

Servono 400 comparse per il film sulla comunità di don Oreste

In foto: Don Oreste Benzi
Don Oreste Benzi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 13 lug 2018 08:22 ~ ultimo agg. 17:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Presentato nella Sala del Consiglio comunale di San Giovanni in Marignano lunedì sera “Solo cose belle“, il film, che sarà girato in paese dal 20 agosto al 18 settembre, sulla casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII. Il titolo del film viene dalla frase di don Oreste «le cose belle prima si fanno e poi si pensano…». Pensato in occasione delle celebrazioni per i 50 anni della Comunità di don Benzi (che ricorre proprio nel 2018), è una produzione che, oltre alla Comunità e alla Cooperativa la Fraternità, vede la partecipazione della Coffee Time Film, Film Commission Emilia Romagna, e aziende sponsor locali.

La serata è stata occasione per conoscere regista, cast, sceneggiatura e ricevere anche le prime curiosità sul film. Ed è partito da lì un annuncio: servono 400 comparse per il film. Chi è interessato a partecipare può scrivere a teatro@apg23.org.

Il video della presentazione, con le interviste a Kristian Gianfreda, il regista, all’assessore Gianluca Vagnini e al sindaco di San Giovanni Daniele Morelli.

[fvplayer src=”https://youtu.be/32xB5Tw3b8I” splash=”https://i.ytimg.com/vi/32xB5Tw3b8I/sddefault.jpg” caption=”&quot;Solo cose belle&quot;. Presentato a San Giovanni in Marignano il film”].

A Tempo Reale Estate (radio icaro – icaro tv) l’intervista al regista Kristian Gianfreda

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=0noMbvMYIto&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/0noMbvMYIto/hqdefault.jpg” caption=”Solo Cose Belle, 400 comparse per il film sulla comunità di Don Oreste”]