21 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Servono 400 comparse per il film sulla comunità di don Oreste

La Casa del Custode in Municipio intitolata a don Oreste

in foto: Don Oreste Benzi

Presentato nella Sala del Consiglio comunale di San Giovanni in Marignano lunedì sera “Solo cose belle“, il film, che sarà girato in paese dal 20 agosto al 18 settembre, sulla casa famiglia della Comunità Papa Giovanni XXIII. Il titolo del film viene dalla frase di don Oreste «le cose belle prima si fanno e poi si pensano…». Pensato in occasione delle celebrazioni per i 50 anni della Comunità di don Benzi (che ricorre proprio nel 2018), è una produzione che, oltre alla Comunità e alla Cooperativa la Fraternità, vede la partecipazione della Coffee Time Film, Film Commission Emilia Romagna, e aziende sponsor locali.

La serata è stata occasione per conoscere regista, cast, sceneggiatura e ricevere anche le prime curiosità sul film. Ed è partito da lì un annuncio: servono 400 comparse per il film. Chi è interessato a partecipare può scrivere a teatro@apg23.org.

Il video della presentazione, con le interviste a Kristian Gianfreda, il regista, all’assessore Gianluca Vagnini e al sindaco di San Giovanni Daniele Morelli.

    .

    A Tempo Reale Estate (radio icaro – icaro tv) l’intervista al regista Kristian Gianfreda

      Redazione Newsrimini

      Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

      © Riproduzione riservata

      Rimani aggiornato!

      Iscriviti alla newsletter giornaliera

      Sottoscrivi i nostri Feed

      Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

      © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
      P.IVA 01310450406
      “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454