19 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Cena #EmporioRimini: un successo

L’invito di Caritas per la cena #EmporioRimini di sabato 7 luglio è stato un successo, almeno 120 le persone che hanno raccolto l’invito. Grazie anche alle persone che hanno partecipato gli scaffali dell’emporio solidale saranno così riforniti di alimenti di prima necessità.

Tante anche le associazioni e le aziende che hanno aiutato a contribuire: l’associazione Rimini per tutti che ha preparato e cucinato il pesce, panificio Villa per il pane e la ciambella, Garmon per tutte le vettovaglie, Azienda Lappi per la frutta, Azienda Agricola Fiammetta per il vino.

Dalla sua apertura, giugno 2016, ad oggi, #emporiorimini ha aiutato 615 nuclei famigliari per un totale di 2073 persone. Tra questi, oltre 650 minori. Non si può parlare di successo… ma di certo di un prezioso aiuto per le persone che si trovano in una situazione di difficoltà.
Per tutto il mese di luglio è possibile sostenere #emporiorimini attraverso la campagna di crowfunding “Alimenta la solidarietà” sul portale di Eticarim.

Redazione RiminiSocial 2.0

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454