newsrimini.it

C’è Fabio Della Marchina per l’attacco dell’Athletic Poggio

marchina

Fabio Della Marchina

Continua a spron battuto la campagna di rafforzamento dell’Athletic in vista della prossima stagione. Infatti dopo gli arrivi di Depaoli, Cupioli, Berlucci, Astolfi, Sternini, Zaghini e De Paoli, la società arancioazzurra ufficializza anche l’ingaggio della punta Fabio Della Marchina.

Nato a Rimini, classe ’89, è cresciuto nei settori giovanili di Del Conca Morciano e Valleverde Riccione, maturando poi esperienza con le prime squadre di Torconca, Asar, Fontanelle, San Clemente e Colonnella

Ora il nuovo attaccante del Poggio è pronto per abbracciare la nuova sfida arancioazzurra: “Ho scelto l’Athletic perché mi piace l’idea di poter lottare per importanti posizioni di classifica – spiega il 29enne atleta romagnolo -. Inoltre mi affascina il fatto di essere allenato da un Mister come Ignazio Damato: un profilo con una grande storia, sperando possa insegnarmi qualche trucco del mestiere”.

Chiari anche gli obiettivi da costruire durante l’annata: “Mi aspetto di divertirmi e di giocare per vincere ogni partita. Lo scopo è quello di arrivare almeno ai play off e di migliorare come giocatore”.

Ufficio Stampa
A.S.D. Athletic Poggio