20 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Carabinieri di Riccione, ecco la jeep per pattugliare l’arenile

attualitàRiccione

11 luglio 2018, 17:14

in foto: la Jeep

Oggi alla sede del presidio dei Carabinieri di Piazzale Ceccarini a Riccione è stato presentato il nuovo autoveicolo per il pattugliamento dell’arenile, una Jeep Wrangler. Presenti, oltre ai rappresentanti dell’Arma, il prefetto Gabriella Tramonti, il sindaco Renata Tosi e altre autorità locali. La Jeep a oggi è in dotazione esclusiva a livello nazionale ai Carabinieri di Riccione.

Commenta il sindaco Renata Tosi: “La dotazione di un nuovo e attrezzato mezzo assegnato in via esclusiva su scala nazionale alla Compagnia dei Carabinieri di Riccione è un tassello ulteriore del proficuo lavoro che i militari già attuano per la nostra città in stretta sinergia con tutte le forze dell’ordine. Integrare i  pattugliamenti in spiaggia, a quelli già regolarmente svolti, nell’ambito di una capillare attività di controllo, conferma il valore della rete creato con la presenza di presidi sul territorio. Uno strumento ulteriore a disposizione della nostra Comunità”.

Redazione Newsrimini

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454