Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Beach tennis, Campionati Europei: Bombini-Galli fermati ai quarti

In foto: Le premiazioni
Le premiazioni
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2018 14:46 ~ ultimo agg. 14:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Beach tennis, Campionati Europei: Bombini-Galli fermati ai quarti

Si ferma ai quarti di finale l’avventura di Nicolò Bombini e Alvise Galli ai Campionati Europei di beach tennis in svolgimento a Jurmala, in Lettonia. Troppo forte la coppia russa Burmamin-Kuptsov, contro la quale il duo sammarinese ha giocato alla pari solo per un set. Nel secondo i russi, impeccabili nel servizio, non hanno lasciato scampo ai due sammarinesi (6-4 6-0). Sfuma dunque la possibilità, per i titani, di ripetere l’impresa dello scorso anno e di accedere alle semifinali.

In precedenza si era fermata ai quarti anche la coppia mista Bombini-Grandi.

La San Marino Junior Cup Under 12 ha eletto i propri campioni

Cala il sipario sulla San Marino Junior Cup Under 12. Si sono disputate in mattinata le finali del tabellone maschile e femminile. Il primo ha visto trionfare Dilhan Wasantha, che nell’ultimo atto del torneo ha superato agevolmente il francese Arthur Pery (6-2 6-1).

Con un doppio 6-1, invece, la macedone Iva Jovanova ha avuto la meglio nella finale femminile sull’italiana Anita Picchi che, dunque, si deve accontentare di un altro secondo posto dopo quello ottenuto nel doppio in coppia con Victoria Zenato.

Ora una settimana di pausa, poi dal 22 luglio prenderà il via il San Marino Junior Open, torneo ITF Under 18 giunto alla sesta edizione.