newsrimini.it

Auto cappottata alla rotatoria di via Bramante. Due feriti gravi

foto newsrimini.it

[fvplayer src=”https://www.youtube.com/watch?v=J3h5L9LSbfg&feature=youtu.be” splash=”https://i.ytimg.com/vi/J3h5L9LSbfg/sddefault.jpg” caption=”Auto cappottata alla rotatoria di via Bramante a Rimini. Due feriti gravi (Adriapress)”]

Incidente poco dopo le 9 all’altezza della rotatoria di via Bramante a Rimini. L’autista di una Opel Corsa che proveniva da Largo Unità d’Italia, probabilmente dopo il contatto con la rotatoria, ha perso il controllo del veicolo che a sua volta ha perso aderenza con l’asfalto finendo per cappottare. Ancora da appurare comunque i dettagli dell’incidente. A bordo dell’auto c’era una famiglia straniera di 5 persone: due i feriti, un uomo e una donna, trasportati in ospedale in serie condizioni. Le ferite più preoccupanti sarebbero quelle dell’uomo 48enne. Sul posto tre ambulanze del 118 e un’auto medicalizzata. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupanti della Opel dalle lamiere e raddrizzare il veicolo prima del trasporto con il carro attrezzi. .

Traffico bloccato non solo sulla vicina Circonvallazione Meridionale, segnalate code già a partire da via Flaminia Conca. Sul posto la Polizia Municipale per gestire la viabilità.