21 July 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Auto cappottata alla rotatoria di via Bramante. Due feriti gravi

CronacaRimini

9 luglio 2018, 09:35

in foto: foto newsrimini.it

Auto cappottata alla rotatoria di via Bramante a Rimini. Due feriti gravi (Adriapress)

    Incidente poco dopo le 9 all’altezza della rotatoria di via Bramante a Rimini. L’autista di una Opel Corsa che proveniva da Largo Unità d’Italia, probabilmente dopo il contatto con la rotatoria, ha perso il controllo del veicolo che a sua volta ha perso aderenza con l’asfalto finendo per cappottare. Ancora da appurare comunque i dettagli dell’incidente. A bordo dell’auto c’era una famiglia straniera di 5 persone: due i feriti, un uomo e una donna, trasportati in ospedale in serie condizioni. Le ferite più preoccupanti sarebbero quelle dell’uomo 48enne. Sul posto tre ambulanze del 118 e un’auto medicalizzata. Si è reso necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre gli occupanti della Opel dalle lamiere e raddrizzare il veicolo prima del trasporto con il carro attrezzi. .

    Traffico bloccato non solo sulla vicina Circonvallazione Meridionale, segnalate code già a partire da via Flaminia Conca. Sul posto la Polizia Municipale per gestire la viabilità.

     

    Redazione Newsrimini

    Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

    © Riproduzione riservata

    Rimani aggiornato!

    Iscriviti alla newsletter giornaliera

    Sottoscrivi i nostri Feed

    Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

    © Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
    P.IVA 01310450406
    “newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454