Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Athletic Poggio. Ingaggiato il difensore Denis De Paoli

In foto: Denis De Paoli in azione con la maglia del Corpolò
Denis De Paoli in azione con la maglia del Corpolò
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 14 lug 2018 09:36 ~ ultimo agg. 09:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continua a rinforzarsi l’Athletic che dopo gli arrivi di Depaoli, Cupioli, Berlucci, Astolfi, Sternini e Zaghini, ufficializza anche l’ingaggio del difensore Denis De Paoli.

Nato a Rimini, classe ’83, risiede da sempre a Poggio Torriana ed è cresciuto nei settori giovanili di Santarcangelo e Savignanese, prima delle esperienze con le squadre maggiori di Poggio Berni (2000-2002 e 2007-2008) Olimpia Secchiano (2002-2007) e Corpolò (2008-2018).

Difensore centrale, ma anche terzino, spicca per possanza fisica, buone capacità di gioco aereo ed ottima corsa.

“Ho scelto l’Athletic perché ora posso giocare nuovamente nel mio paese dopo diverso tempo – commenta il 34enne De Paoli -. Inoltre si tratta di una società seria, che lavora bene, e quindi si è presentata l’occasione giusta per tornare. Di questa nuova esperienza mi affascina il ritrovare la Prima Categoria, dato che nelle ultime tre stagioni ho giocato in Seconda, ed il potermi confrontare con persone assieme alle quali ho lavorato negli anni passati. Ci tengo a ringraziare davvero di cuore il Corpolò che mi ha permesso nell’ultimo decennio di giocare in formazioni competitive, all’interno di una società blasonata e ben organizzata. Insieme abbiamo percorso un cammino lungo, e posso affermare con orgoglio che è stato bellissimo”.

Ben nitide le aspettative che l’atleta romagnolo ripone nella prossima annata: “Mi aspetto una stagione positiva. Il tutto potendomi divertire facendo parte di un bel gruppo, che lotti unito per il vertice della classifica. Il mio obiettivo è quello esprimermi bene in questo campionato difficile, offrendo il mio contributo alla squadra per raggiungere il massimo risultato”.

Ufficio Stampa
A.S.D. Athletic Poggio