Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Aperte le iscrizioni ad Accademia Riminicalcio VB

di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mar 10 lug 2018 16:09
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono aperte le iscrizioni per la nuova Stagione Sportiva 2018-2019 a tutti i ragazzi nati dal 2000 al 2014.
Ci si può iscriverti ad Accademia Riminicalcio VB, Scuola Calcio Ufficiale Rimini FC ed unica Scuola Calcio Elite nel Comune e nella Provincia di Rimini, compilando il modulo di iscrizione scaricabile sul sito internet www.accademiariminicalciovb.it ed inviandolo al numero di fax 0541 770220 o all’indirizzo di posta elettronica info@accademiariminicalciovb.it

Per tutto il mese di settembre le sedute si svolgeranno in forma PROMOZIONALE!
Confermata la qualifica di Scuola Calcio Elite per Accademia Riminicalcio VB che, dalla Stagione Sportiva 2016/17, fa parte delle Società presenti in Emilia Romagna identificate e ritenute idonee al progetto FIGC Settore Giovanile e Scolastico. A seguito della revoca federale del riconoscimento alle altre 3 Società Sportive della Provincia riminese, Accademia Riminicalcio VB resta l’unica SCUOLA CALCIO ELITE NEL COMUNE E NELLA PROVINCIA DI RIMINI come da C.U. SGS N°127 del 30/06/2018.

La Scuola Calcio biancorossa è risultata conforme ai canoni previsti dal C.U. n. 2 del 14/07/2017 acquisendo per il secondo anno consecutivo il diritto di utilizzo del logo “Scuola Calcio Elite” e ne farà parte anche nella Stagione Sportiva 2018-2019 grazie ai requisiti organizzativi, strutturali e metodologici volti ad innalzare gli standard qualitativi/educativi e le competenze tecniche/gestionali della propria struttura.
La confermata qualifica ricevuta rappresenta un premio per la qualità dell’offerta formativa che Accademia Riminicalcio VB – Scuola Calcio Ufficiale Rimini FC propone a tutti i suoi tesserati: il servizio messo a disposizione dall’agenzia educativa si è distinto per quantità dell’attività sportiva dedicata, rispetto del rapporto Istruttore/Calciatori, Organigramma composto da Tecnici con licenza federale UEFA e preparatori coordinativi laureati in Scienze Motorie, progetto Tecnico-Didattico, strutture ed attrezzature idonee per l’insegnamento del gioco del calcio, convenzione con un Istituto Scolastico, partecipazione alle attività ufficiali federali con tutte le categorie di Settore Giovanile ed Attività di Base.

Per info:
Segretario Sportivo
Nicola Bucci 3407015499

ASD ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
Scuola Calcio Vincenzo Bellavista
Scuola Calcio Ufficiale Rimini FC
Scuola Calcio Elite
Via Vega, 53 – Rimini 47923 (RN)
Segreteria Scuola Calcio tel. e fax 0541 770220
Cellulare 338 9138512
info@accademiariminicalciovb.it
www.accademiariminicalciovb.it
pagina Facebook ACCADEMIA RIMINICALCIO VB
canale YouTube ACCADEMIA RIMINICALCIO VB

SUL CAMPO LA SECONDA SETTIMANA DEL 12° FOOTBALL CITY CAMP
Si sta svolgendo la dodicesima edizione del Football City Camp targato Accademia Riminicalcio VB, unico camp estivo in zona strutturato in 8 divertenti serate di sport con gli amici e gli istruttori dedicato a tesserati e non con la Scuola Calcio con divertenti serate di gioco con mini tornei per categoria ed attività polivalenti-multisportive attraverso proposte ludiche, tecniche e motorie dalle ore 20:30 alle 22:30 presso il Centro Sportivo Bellariva in Viale San Francesco.

Programma City Camp:
I partecipanti saranno impegnati per 4 settimane dal 3 Luglio al 26 Luglio nelle serate di Martedì e Giovedì dalle ore 20:30 alle ore 22:30.

MARTEDI‘ serata dedicata alla seduta tecnica e motoria in forma ludica nella quale i partecipanti saranno coinvolti in giochi-esercitazioni con partita finale.

GIOVEDImini-torneo per categoria dove è possibile scendere in campo con la maglia del proprio campione preferito o della squadra del cuore!

 

Le serate sono organizzate allo scopo di divertirsi prima dei raduni di inizio stagione sportiva 2018-2019 previsti per metà agosto.