Indietro
martedì 23 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Al via la settima edizione del CNO Street Basket

In foto: Gli organizzatori Alex Gavagna, Andrea Donati ed Enrico Giorgetti
Gli organizzatori Alex Gavagna, Andrea Donati ed Enrico Giorgetti
di Icaro Sport   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 lug 2018 20:11 ~ ultimo agg. 20:12
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 17-18-19-20 luglio a Santarcangelo di Romagna presso il parco Francolini prenderà vita la settima edizione del “CNO Street Basket”. Il torneo è aperto alle categorie Senior Maschile – Senior Femminile – Under 18 – Under 16.

Parco Francolini totalmente riqualificato grazie ai lavori del bilancio partecipato che ha previsto tanti nuovi interventi sul campo da basket e non solo.

Nella categoria Senior Maschile saranno 30 le squadre suddivise in 6 gironi da 5 a darsi battaglia per il titolo la sera dalle ore 20:00 e finali venerdì.

Nella categoria Senior Femminile solo 4 squadre che giocheranno gironi e finali giovedì sera dalle ore 20:00.

Mentre nelle categorie Under 18 e Under 16 saranno circa 20 squadre durante il pomeriggio di mercoledì e giovedì dalle ore 14:30 a dare spettacolo.

Ogni sera tra una partita e l’altra ci saranno anche le gare di tiro da tre punti, dove i migliori sei si sfideranno venerdì sera per contendersi il titolo di miglior tiratore.

All’interno del parco sarà presente un bar attrezzato e uno stand gastronomico a servizio di tutti i partecipanti per cercare la giusta atmosfera tra la pallacanestro e lo street food. Sarà presente un gazebo informativo di ADMO Emilia Romagna. Le quattro serate saranno accompagnate da musica con DJ-set. Il torneo è patrocinato dal Comune di Santarcangelo di Romagna, dalla Federazione Italiana Pallacanestro e affiliato al circuito FISB.

Ricchi premi per le squadre vincitrici, per il vincitore della gara da tre punti e per l’MVP del torneo.