Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

A Riccione il concerto di piazzale Roma chiude settimana di eventi

In foto: Noemi di Daniele Casalboni e Fabrizio Petrangeli.
Noemi
di Daniele Casalboni e Fabrizio Petrangeli.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 8 lug 2018 15:24 ~ ultimo agg. 15:31
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Anche per Riccione si segna il tutto esaurito per la Notte Rosa, ma non solo. Con il concerto di sabato sera di Maria Antonietta-Turci-Noemi, in diretta su radio2 si è chiusa una settimana riccadi appuntamenti, dal cinema alla musica, dalla radio ai talk show.

Ottimi i numeri delle giornate di Ciné – spiega l’amministrazione -, sold out ogni sera in piazzale Ceccarini per le proiezioni di CinéMax, coinvolgenti e divertenti le albe in diretta dalla Spiaggia 71 con Filippo Solibello e Marco Ardemagni di Caterpillar AM, ironici e glam i pomeriggi con Andrea Delogu e Ema Stokholma e I Sociopatici, senza dimenticare i collegamenti quotidiani di Non è un Paese per giovani dal Palazzo dei Congressi e la chiusura serale con Back2Back”.

Questa mattina all’alba il sindaco Renata Tosi  ha accompagnato il comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo nel percorso di controllo delle zone più affollate durante la notte: “Colgo l’occasione per ringraziare il Prefetto, il Questore, tutte le Forze dell’ordine e la protezione civile  – ha dichiarato il sindaco – per l’impegno profuso e per aver assicurato, con una costante e capillare attività di controllo e prevenzione, che queste serate trascorressero in serenità e sicurezza”.

Non voglio limitarmi a fare dichiarazioni di consuntivo – afferma l’assessore al turismo Stefano Caldari – perché quello che è stata Riccione in questa settimana è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo costruito un progetto strategico con appuntamenti di profilo e di altissima qualità. Non uno o due giorni mordi e fuggi ma una programmazione virtuosa con partnership pregiate che hanno raccontato la città esattamente per quello che rappresenta.

Meteo Rimini
booked.net