mercoledì 23 gennaio 2019
di Icaro Sport   
lettura: 1 minuto
gio 7 giu 2018 08:25 ~ ultimo agg. 08:26
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

La Beach & Park Volley chiude l’annata 2017/2018 con il “Volleyball Party”, una grande festa aperta ad atleti, tecnici, dirigenti, famiglie e amici. Tutti sono chiamati a partecipare: dalle bambine e dai bambini del pre-volley agli atleti e alle atlete delle squadre maggiori.

Il ritrovo è per domenica 10 giugno alla palestra Alessandro Casadei di Serravalle a partire dalle 18.30. Alle 19 il presidente Leo Gennari presenterà una ad una tutte le squadre della società raccontandone i risultati. Alle 19.45 inizierà il buffet (costo 10 euro) che sarà accompagnato da un’estrazione a premi. Alle 21.30, via alle danze con DJ Andrea e Michael.

“Sarà un bel modo per conoscerci tutti quanti e per sentirci parte della grande famiglia della pallavolo” chiosa Leo Gennari, presidente della Beach & Park.

Finisce così la stagione della pallavolo indoor (ultimo appuntamento il Memorial Casadei che si conclude sabato 9 giugno) ma non l’impegno della Beach & Park e della Fspav. C’è da affrontare la stagione del beach volley e, da lunedì 11 giugno, parte il “Centro Estivo” 2018 per bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 14 anni. Si tratta di un’iniziativa i cui riferimenti principali sono la pallavolo e il beach volley ma che comprende tante altre attività: un laboratorio creativo, giochi e gite. Il livello e la simpatia degli istruttori garantiscono ai ragazzi il giusto divertimento nel giocare a volley e in tutto il resto delle attività.

Per iscriversi e per avere informazioni più dettagliate su costi e opportunità, si può telefonare allo 0549885678 dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì.

Ufficio Stampa
Federazione Sammarinese Pallavolo

Notizie correlate
di Maurizio Ceccarini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna