14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Visita al cantiere del Galli. Già 500 hanno prenotato

CulturaEventiRimini

5 giugno 2018, 08:16

in foto: i loggioni del Galli

Ieri in poche ore sono stati più di cinquecento cittadini a contattare il Comune di Rimini, via mail o presentandosi all’URP, per assicurarsi un posto per la visita guidata al cantiere del Teatro Galli, in programma domenica 10 giugno. Prima ancora dell’orario di apertura degli uffici, erano già diverse le persone in fila sotto i portici di palazzo Garampi, mentre pochi minuti dopo la mezzanotte erano già state inviate le prime email di prenotazione; intasate per tutta la mattinata anche le linee telefoniche dedicate.

Quella di domenica 10 giugno sarà una giornata dedicata alla città, al teatro restaurato, che riaprirà i battenti il prossimo autunno. Per chi si sarà prenotato sarà possibile dare uno sguardo in anteprima al cantiere del Teatro Galli dal palcoscenico, nell’ambito di una vera e propria festa dal pomeriggio alla sera tra castello e Galli.

Simona Mulazzani

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454