Vasco de Paoli. Vittoria ai punti per Samb Modou su Juxhin Hitaj

modou

in foto: Samb Modou insieme al maestro Tiziano Scarpellini

Sabato 16 giugno sul ring della palestra Bolognina Boxe di Bologna Samb Modou, pugile della Vasco de Paoli categoria 81 chilogrammi con uno score di 10 vittorie e 7 sconfitte, ha battuto il pugile della Boxe Piacenza Juxhin Hitaj, con uno score di 10 vittorie e 15 sconfitte.

Era un match di rivincita della finale del titolo regionale vinto da Samb Modou per ferita. Match interessante sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista tecnico, che ha raccolto gli applausi del pubblico presente.

“Stavolta abbiamo tolto ogni dubbio anche su chi diceva che quella ferita aveva condizionato l’intero match di quella finale” commenta il maestro della Vasco de Paoli di Santarcangelo, Tiziano Scarpellini.

Il pugile piacentino è stato richiamato per trattenute nel primo e secondo round, mentre Modou per testa bassa al secondo round. Al terzo round Modou ha fatto contare in piedi l’avversario dopo un colpo al fegato.

Vittoria meritata ai punti per Samb Modou.

Icaro Sport

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454