Indietro
menu
Provincia Rimini Social

Una vacanza per tutti

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 24 giu 2018 19:00 ~ ultimo agg. 4 lug 09:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Esce oggi, domenica 24 giugno, il nuovo dossier di RiminiSocial sul turismo Accessibile: Una vacanza per tutti. L’uscita è stata decisa oggi per due motivi: per fornire uno strumento aggiornato e online per chiunque voglia organizzare una vacanza estiva nel nostro territorio, con una particolare attenzione alle necessità delle persone più fragili.

L’altro perché il dossier è stato realizzato con la partecipazione del festival Itaca che proprio oggi, a Miramare di Rimini, organizza il suo primo incontro dell’edizione 2018 (gli altri si svolgeranno a settembre: qui il programma).

Abbiamo infine deciso di realizzare un dossier online – a differenza dei precedenti – per avere uno strumento di più facile consultazione da qualsiasi dispositivo, comodo da sfogliare, senza dover scaricare nulla e con tutti i link necessari per approfondire le varie proposte, ma anche per poterlo aggiornare. Chi avesse delle iniziative da segnalare può contattarci alla mail: riminisocial@gmail.com.

Si ringraziano tutti i coloro che hanno collaborato alla realizzazione di questo documento, in particolare tutte le associazioni che partecipano a Rimini Social, la redazione di newrimini.it, l’assessorato al turismo e l’Istituto per i beni culturali della regione Emilia-Romagna, il sindaco di Monte Grimano, Spiagge Marina c’entro, Rimini Autismo, Crescere insieme, Eudè, Il Palloncino Rosso, It.a.cà Festival.

Buona Lettura!

Una vacanza per tutti